Viaggi dell'Elefante, tris di promozioni per l'advance booking

Viaggi dell'Elefante lancia iniziative promozionali per incentivare le vendite.

Si tratta di tre promozioni basate sulla formula dell'advance booking, che prevedono riduzioni sui viaggi dell'estate e dell'autunno se le prenotazioni sono effettuate entro giugno.

La prima promozione, denominata Elephant’s Monday, intende incoraggiare le vendite in particolare per tutti i lunedì di questo mese: prenotando un viaggio per l'estate 2013 nei giorni 3, 10, 17 e 24 giugno i clienti riceveranno 100 euro di bonus. La seconda, invece, è dedicata ai viaggi in India: l'incentivo dedicato ai clienti che prenotano un viaggio tra il 1° e il 30 giugno è di 150 euro.
Con la terza promozione Viaggi dell’Elefante intende iniziare a supportare le vendite dell'autunno. Autumn Around The World è la campagna promozionale rivolta alle prenotazioni di viaggi che partiranno tra il 1° settembre e il 15 dicembre 2013, da effettuare entro il 15 luglio prossimo.


Le tre promozioni sono valide per viaggi di minimo due persone e non sono cumulabili con altre iniziative commerciali, e sono comunicate al cliente finale attraverso Facebook e Twitter oltre a promozioni nelle agenzie di viaggi.
"Supportare il buon andamento delle prenotazioni e incentivare il cliente finale nella scelta di un viaggio - sottolinea il t.o. -, sempre in sinergia e a fianco delle agenzie".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana