Value Holding: partita l'integrazione di Liberi Tutti

È stato avviato il processo di integrazione di Liberi Tutti in Value Holding.

A pochi giorni dall'annuncio dell'acquisizione sono infatti partite le operazioni necessarie per l'ingresso del network, composto da 10 agenzie, per un giro d'affari da 18 milioni di euro, nel gruppo.

“Non toccheremo nessuno dei dipendenti - asserisce il neo a.d. Paolo Scoffone -. Il team Liberi Tutti è ben rodato, la nuova proprietà crede nel marchio e nella possibilità di allargare il business".

Il gruppo ha anche avviato due progetti riguardanti la new entry: da una parte l'ampliamento della formula di affiliazione, aprendo a tipologie light come franchising o accordo commerciale; dall'altra le possibili sinergie con il gruppo, in particolare sul fronte della biglietteria, da cui deriva un terzo del giro d'affari di Value Holding.
 
"Io e il mio socio Marco Bocchieri non intendiamo fermarci qui. Su Marevero abbiamo ridotto i costi del 50 per cento e al momento, Egitto permettendo, siamo in linea col budget" precisa il presidente Giuseppe Sergnese (nella foto). Che conferma poi quanto anticipato nell'intervista rilasciata a TTG: "Ora è il turno di Liberi Tutti, ma altri dossier sono sul nostro tavolo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana