Giver Viaggi: "Buona ripresa delle prenotazioni"

Islanda e Canada trainano le vendite estive di Giver Viaggi: dopo un inizio di stagione sottotono, "nell'ultimo mese registriamo una ripresa, con le prenotazioni per il Canada in aumento del 6 per cento rispetto all'anno scorso", annuncia Andrea Carraro (nella foto), direttore marketing e comunicazione del t.o.

La stagione è ancora tutta da valutare, ma le prospettive sono positive e i dati di vendita fanno pensare a performance "migliori di quello che pensavamo all'inizio", commenta il manager.

Un trend che corona l'andamento del primo semestre, segnato da risultati in crescita rispetto al 2012. Se i primi tre mesi dell'anno hanno visto l'impennata di prenotazioni verso il Grande Nord, con l'appeal dell'aurora boreale e della Scandinavia a far crescere le prenotazioni, il riscontro è stato caloroso anche per il nuovo catalogo 'Crociere nel mondo'.

"Abbiamo avuto una buona accoglienza, adesso stiamo valutando se e quali cambiamenti introdurre per l'anno prossimo per renderlo ancora più coerente con la nostra filosofia" dice Carraro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana