Futura Vacanze, la svolta dei villaggi con 'Mare Collection'

Un nuovo corso aziendale da villaggista e il riscontro positivo dell'operazione 'Mare Collection': Futura Vacanze naviga in acque serene e l'estate all'orizzonte si profila all'insegna del consolidamento.

Tanto che, spiega Angela Saran, direttore operativo del t.o., "grazie a uno strumento come 'Mare Collection', ovvero il nostro catalogo dedicato alle strutture FV Village, FV Club e FV Special, i numeri si sono consolidati, portando il volume prodotto da questa tipologia di strutture tra l'80 e l'85 per cento".

La svolta dell'operatore in chiave villaggista ha portato a una nuova categoria di prodotto, FV Village: cinque strutture proposte in esclusiva per il mercato italiano e brandizzate nelle aree comuni, con l'obiettivo di aumentare i numeri legati alle strutture con impegno.

La novità dell'estate 2013 riguarda anche l'ingresso in programmazione come FV Special dell'ex Club Med di Otranto Le Cale d'Otranto Beach Resort. "È una struttura chiave per la Puglia – commenta Saran - e con la nuova gestione si caratterizza come villaggio per famiglie con figli over 12 anni al seguito".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana