Costa Crociere rafforza la programmazione Emirati con neoRiviera

Partita al rialzo sul fronte dell’offerta per Costa Crociere nella stagione invernale.

La compagnia vede infatti l’ingresso in flotta di Costa neoRiviera, che dal prossimo 24 novembre andrà ad operare il nuovo itinerario ‘Emirati con stile’, servito con voli speciali per Dubai da Roma e Milano.

La nave, che dispone di 624 cabine e una stazza di 48.200 tonnellate, servirà un itinerario di una settimana con soste lunghe, con toccate a Muscat, capitale dell’Oman, Abu Dhabi negli Emirati Arabi e ancora Dubai. In ogni porto la nave si fermerà anche la notte ed il giorno successivo.

Diverse le opportunità offerte tra i servizi a terra: la giornata di mare sull’isola privata di Al Maya, al largo di Abu Dhabi; la possibilità di trascorrere una notte nel deserto; il tour all’interno dell’Oman con visita al forte di Nizwa, la traversata delle dune di Wahiba e il pernottamento in un campo di tende. Infine, a Dubai, la possibilità di ammirare le scuderie Reali e lo spettacolo dei cavalli arabi.

L’offerta di Costa per la stagione invernale 2013/2014 negli Emirati Arabi e Oman si completa con Fortuna, che dal 20 dicembre 2013 al 21 marzo 2014 offre crociere di una settimana, con partenza a Dubai e scali a Muscat – dove la nave si fermerà per una notte intera - Kashab in Oman, Abu Dhabi e ancora Dubai.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana