Focus Oriente nella programmazione inverno di Hotelplan

Thailandia, Indovina e Birmania sono al centro di un catalogo dedicato di Hotelplan, che sarà valido da novembre 2013 ad aprile 2014.

“La Thailandia – dichiara Annalisa Boracchi, product manager – chiude la stagione estiva con numeri in crescita, e i primi dati per l’inverno riconfermano questo trend. Forti di questi risultati e della fiducia che da sempre riponiamo nella destinazione, per la prossima stagione presentiamo una programmazione rinnovata sia per gli itinerari che per le mete balneari. Ma non è solo la Thailandia a registrare un andamento positivo, si tratta di tutto l’Oriente in generale, infatti anche Indocina, Birmania e Indonesia stanno performando piuttosto bene”.     

Tra le novità, per quanto concerne la Thaliandia,il tour ‘Meravigliose Andamane’ - 6 giorni/5 notti -, un itinerario con partenza da Krabi, Phuket e Koh Lanta, che permette di scoprire alcune delle isole più belle delle isole Andatane. Ampliata la programmazione Birmania che presenta l’inedito “Magica Birmania”, itinerario di 7 notti, mentre per l’Indocina viene proposto un tour in esclusiva Hotelplan con un minimo di due.
 
L’operatore propone infine la possibilità di effettuare soggiorni balneari sulle spiagge della Cambogia e del Vietnam.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana