Dubai, Caraibi, Oceano Indiano: le alternative di Swan Tour

Dubai e gli Emirati Arabi per il medio raggio, Caraibi e Oceano Indiano sul fronte del long haul: sono queste le carte che Swan Tour sta giocando per salvare la stagione.

La strategia da seguire è chiara: "L'importante è non cadere nella tentazione di aprire nuove destinazioni che vivono solo di luce riflessa - commenta Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Italia -: sappiamo tutti che appena l'Egitto ripartirà le prenotazioni si focalizzeranno".

Nel frattempo le scelte di Swan Tour sembrano incontrare il favore del mercato: il pacchetto 'Dubai a Natale' sta registrando un buon trend di prenotazioni e soddisfazioni arrivano anche dalla new entry Cuba e Santo Domingo. Le aspettative sono positive anche su Messico, Zanzibar e Kenya, dove il t.o. ha potenziato la programmazione: "In Kenya abbiamo già esaurito i posti per il periodo natalizio", sottolinea il direttore commerciale. Il 2014 potrebbe vedere una new entry importante in programmazione: "Abbiamo qualche idea e stiamo guardando allo Sri Lanka", anticipa Pavanello.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana