Msc festeggia la Divina a Miami, auto anfibie planano sull'acqua

Auto anfibie che accompagnano i crocieristi planando sull'acqua del porto di Miami.

È questa l'accoglienza spettacolare riservata da Msc Crociere ai passeggeri della traversata oceanica che ha portato l'ammiraglia Msc Divina a salpare da Venezia alla volta del Mar dei Caraibi, dove resterà un anno intero.

Per festeggiare l'avvenimento la compagnia di crociere, come spiega Event Report, ha scelto di utilizzare alcune Fiat 500 galleggianti, una delle quali è stata imbarcata già a Venezia, home port della nave che ha condotto i crocieristi a Miami con una traversata di 19 giorni.

Durante la crociera oceanica da Venezia i curiosi e i fan della famosissima utilitaria Fiat hanno potuto seguire l'itinerario attraverso le pagine Facebook di Msc Usa e di Fiat Usa.
Il viaggio fino a Miami ha fatto sosta, tra l'altro, a La Valletta (Malta), Malaga (Spagna), Funchal (Portogallo), Philipsburg (St. Maarten), Charlote Amalie (St. Thomas) e San Juan (Porto Rico), prima di arrivare a Miami.

La partnership della compagnia di crociere con la marca automobilistica è solo l'ultima di una lunga serie che l'ha portata a firmare accordi con altri brand tipici del made in Italy, quali Segafredo, Venchi, Nutella, Campari, Martini e soprattutto Eataly.

L'intesa con quest'ultima ha avuto come conseguenza la firma di Eataly su due ristoranti a bordo della Msc Divina.

L'ammiraglia, il cui nome si ispira a Sophia Loren, può ospitare più di 4.000 ospiti. È dotata di 1.751 cabine, 25 ascensori e 30mila metri quadrati di spazi pubblici che includono 7 ristoranti, 20 bar e lounge, 4 piscine, un casinò, una pista da bowling, una palestra, la Msc Aurea Spa e l'Msc Yacht Club, la zona più esclusiva della nave. A bordo c’è anche una cabina dedicata alla celebre attrice.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana