La promessa di Onorato: "Maggiore anticipo per i cataloghi"

"Lo scorso inverno siamo stati in ritardo. Ora anticiperemo la pubblicazione dei cataloghi perché ormai il mercato chiede di muoversi con oltre un anno di anticipo".  

Lo ha detto il ceo di Msc Gianni Onorato durante gli Msc Academy in corso sulla nave Splendida. Da fine marzo sarà disponibile per le agenzie la brochure per l'estate 2015 e per tutto l'inverno successivo fino al marzo 2016. "In più è in corso un grande potenziamento tecnologico" ha aggiunto il manager. A fine giugno dovrebbe essere pronto il nuovo portale b2b di prenotazione e la compagnia ha l'obiettivo di portare il booking elettronico dal 45 all'85 per cento. Entro due anni il nuovo sistema sarà operativo in 66 Paesi.

Intanto, con il sistema attuale è prenotabile l'offerta per il prossimo inverno con ampliamento dell'offerta sul fly and cruise verso Usa, Antille, Emirati arabi. I posti nei charter secondo Msc, dai 1000 dello scorso inverno dovrebbero quasi raddoppiare. E a febbraio 2015 arriverà anche la maxi crociera da 34 giorni con imbarco a Dubai. 

Adriano Lovera

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana