Meridiana lancia 5 nuove rotte lungo raggio da Verona

Cinque nuove destinazioni intercontinentali dall’aeroporto di Verona per Meridiana.

Il vettore dal 19 dicembre servirà La Romana, in Repubblica Dominicana, dal 21 L’Avana e Cancun (questa rotta è ancora soggetta a riconferma finale della concessione dei diritti di volo da parte delle autorità messicane), Mombasa dal 22 e zanzibar a partire dal 23 dicembre. Le cinque destinazioni saranno servite con una frequenza settimanale e con volo diretto per quanto riguarda Cuba e La Repubblica Dominicana, mentre il collegamento per il Messico è programmato via Avana e i voli per Zanzibar e il Kenya prevedono uno scalo a Roma Fiumicino.

Meridiana rafforza così la propria presenza sull’aeroporto Catullo, portando ad un totale di 10 le rotte di linea previste dallo scalo veronese.

“Offriamo ai nostri passeggeri e al Nord-Est della penisola, che fa storicamente riferimento allo scalo di Verona, nuove destinazioni di lungo raggio con una forte vocazione leisure – dice Andrea Andorno, direttore commerciale di Meridiana –. Con il recente ottenimento dei diritti di volo su Cuba, proporremo da Verona anche questa nuova meta caraibica, a cui si aggiungeranno il Messico e altre destinazioni vacanza già servite da Meridiana anche da altri aeroporti nazionali”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana