Air Europa, sorpresa per le agenzie per il 30 anni del vettore

In occasione del 30° anno della compagnia, Air Europa lancia un importante incremento della propria flotta. Saranno infatti 22 i Boeing 787 che entro il 2022 entreranno in servizio per collegare gli aeroporti italiani con quelli del Centro e Sud America.

Quattro quelli in arrivo complessivamente nel 2016 che opereranno sul lungo raggio, ovvero sulle rotte di Bogota (in programmazione da giugno) e poi su Miami. Altri quattro entreranno in servizio il prossimo anno. I B787 potranno trasportare circa 300 passeggeri complessivamente tra le classi business ed economy. Nuovo anche il catering a bordo con prodotti esclusivamente healthy.

"Il 26 novembre, giorno del 30° anno di fondazione della compagnia, partirà anche una campagna sui nostri canali social che verranno ulteriormente sviluppati -commenta Andrea Funes, direttore commerciale in Italia-, un’iniziativa per essere ancora più vicini alle agenzie e al mercato italiano. Abbiamo in previsione anche due eventi di promozione a Milano e Roma, aeroporti sui quali operiamo”. S. F.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana