Ryanair rafforza l'operativo da Palermo per la winter

“La nostra continua crescita di traffico, turismo e posti di lavoro sottolinea il nostro impegno per la Sicilia”. John F. Alborante, sales and marketing manager Ryanair per l’Italia (nella foto), commenta così il rafforzamento della programmazione del vettore per l’inverno 2017/18 da Palermo.

Tre le nuove rotte, che collegheranno lo scalo siciliano con Milano Malpensa, Budapest e Breslavia, cui si aggiungeranno tre nuovi collegamenti invernali per Bucarest, Norimberga e Madrid. Nuove tratte che, come spiega Alborante, “faranno viaggiare 2,6 milioni di clienti l'anno e suporteranno 2mila posti di lavoro in loco”.

“L’aeroporto sta puntando decisamente al mantenimento delle rotte per l’intero anno - dicono Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, presidente e amministratore delegato della Gesap, la società di gestione dello scalo di Palermo ‘Falcone Borsellino’ - e Ryanair conferma questa tendenza”. Il vettore continuerà, inoltre, a collegare Palermo a Roma con cinque voli al giorno e a Milano Bergamo con tre voli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana