Da Birmingham a Roma, nel 2018 il nuovo volo Jet2.com

Saranno operativi a partire dal marzo 2018 i nuovi voli di Jet2.com tra Birmingham e Roma Fiumicino. I collegamenti saranno effettuati due volte la settimana, per un totale di oltre 23mila posti disponibili. Il programma estivo comprende anche voli da altri quattro aeroporti britannici, cui i turisti inglesi potranno abbinare il soggiorno in hotel dalle 2 alle 5 stelle grazie ai pacchetti di Jet2holidays.

Con l’opzione Jet2CityBreaks i clienti del vettore potranno trovare i diversi servizi uniti in un unico pacchetto. “Si tratta - commenta Steve Heapy, ceo di Jet2.com e Jet2holidays - del nostro programma estivo più ampio di sempre, con un’offerta di voli e sistemazioni alberghiere più varia e flessibile che mai".

E dell’importanza del mercato britannico per la capitale ha parlato Fausto Palombelli, direttore commerciale di Aeroporti di Roma: “Jet2.com ha un peso rilevante nel panorama del trade britannico - ha commentato - e propone un’offerta interessante, in termini di itinerari e servizi, per i nostri passeggeri”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana