Delta: Shane Spyak nuovo staff vice president of sales per l'area Emeai

È Shane Spyak (nella foto) il nuovo staff vice president of sales per l’Europa, il Medioriente, l'Africa e l'India di Delta. Il neoeletto sovrintenderà all’organizzazione vendite del vettore nella regione Emeai: sarà basato a Parigi, nella sede di Air France, e lavorerà con la compagnia aerea franco-olandese, ma anche Alitalia e Virgin Atlantic, partner europei di joint venture di Delta.

L'esperienza del neoeletto
"La sua esperienza - commenta Corneel Koster, senior vice president Emeai - ci aiuterà a definire la strategia di vendita in collaborazione con i nostri partner europei. La sua capacità di lavorare in modo trasversale, lo spirito imprenditoriale e l’attenzione al cliente contribuiranno a rafforzare la presenza di Delta nella regione".

Spyak è entrato in Delta nel 2006 e ha rivestito varie posizioni di responsabilità nei settori Global Sales e International Organizations, occupandosi di sales strategy, sales development e sales operations. Prima della sua promozione ha ricoperto la carica di managing director - America Latina e Caraibi, dove sovrintendeva a tutte le attività commerciali della regione e ha svolto un ruolo fondamentale nella costruzione delle partnership commerciali di Delta con Gol e Aeromexico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana