Etihad diventa il Platinum partner di Louvre Abu Dhabi

È Etihad il Platinum partner del nuovo Louvre Abu Dhabi. Il museo, che verrà inaugurato ufficialmente l’11 novembre, ha siglato con il vettore un’intesa esclusiva che metterà i due partner al lavoro per sviluppare congiuntamente brand partnership, marketing, social media, public and media relations, eventi e mostre, scambi culturali, ma anche inflight programming e supporto al settore dei trasporti.

Hala firma le visite personalizzate
Allo stesso tempo Hala, la destination management company controllata da Etihad Airways, collaborerà con il museo per quanto riguarda pacchetti di visite guidate personalizzate ad Abu Dhabi.

“Il Louvre Abu Dhabi - ha dichiarato Peter Baumgartner, chief executive officer di Etihad Airways - è un’istituzione universale che mette in mostra i successi del genere umano in termini di arte, cultura e umanità e che negli anni a venire accoglierà i visitatori che giungeranno negli Emirati Arabi Uniti”.

Nella foto, da sinistra verso destra: Peter Baumgartner, chief executive officer di Etihad Airways, Manuel Rabaté, direttore del Louvre Abu Dhabi e S.E. Saif Saeed Ghobash, direttore generale del Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi, insieme al personale di volo Etihad Airways.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana