Operazione CinaUvet-Blue Panorama Bologna la base per i voli del 2018

Partirà a metà giugno del 2018 l’operazione Cina targata Blue Panorama, la prima novità del nuovo corso della compagnia aerea dopo il passaggio al Gruppo Uvet, cambio di casacca annunciato ufficialmente nei giorni scorsi da presidente Luca Patanè.

Il primo collegamento sarà effettuato da Nachnang, capoluogo dello Jiangxi, alla volta di Bologna, che sarà così lo scalo di riferimento del progetto: sono infatti previsti in totale, nella prima fase, circa 60 voli in partenza e altrettanti in arrivo.

L’accordo con l’aeroporti di Bologna è stato siglato oggi presso l’Ambasciata italiana a Pechino dal vicepresidente del vettore Remo Della Porta, dall’a.d. del Marconi Nazareno Ventola e dal vicepresidente del tour operator cinese Phoenix Li Jia. Nelle scorse settimane lo scalo emiliano aveva anche ricevuto l’ottenimento della certificazione di accoglienza Welcome Chinese da parte della Chinese Tourism Authority.

Maggiori dettagli dell’operazione verranno illustrati lunedì 27 novembre nel corso di una conferenza stampa che si terrà proprio all’aeroporto di Bologna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana