Christian Lacroix firma gli amenity kit di Etihad Airways

Una collezione di amenity kit per uomo e per donna firmati Christian Lacroix. Questa una delle novità che Etihad Airways si appresta a lanciare su una selezione di rotte da e per Abu Dhabi.

Il vettore ha studiato una selezione di prodotti disponibili a bordo che include una collezione di amenity kit per uomo e per donna firmati Christian Lacroix, comprensiva di prodotti per la cura della pelle della casa ungherese Omorovicza, azienda all’avanguardia nel settore skincare, un pigiama di cotone firmato Christian Lacroix disponibile in diverse taglie, champagne Piper-Heidsieck Cuvee Brut NV, caffè freddo Coffee Planet e confezioni di dolci e snack salutari, in aggiunta ai pasti offerti durante il volo.

“Alcuni oggetti sono anche ottime idee regalo - precisa in il vice president guest experience and delivery, Linda Celestino -, specialmente adesso che ci stiamo avvicinando alle festività. Valuteremo il grado di soddisfazione dei nostri ospiti e intendiamo ampliare la gamma di prodotti in vendita”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana