Pegasus Airlines aggiunge in flotta 25 Airbus A321neo Acf

Un ordine per altri 25 Airbus A321neo Acf che va ad aggiungersi ad un precedente per 18 A321neo e 57 A320neo è quello siglato da Pegasus Airlines con Airbus.

La scelta di Pegasus a favore di una flotta di soli Airbus riflette la strategia del vettore incentrata sullo sviluppo del proprio network domestico e internazionale utilizzando gli aeromobili più gettonati per il segmento di mezzo del mercato.

“L’ordine di 100 aeromobili Airbus che abbiamo siglato nel 2012 è stato, a suo tempo, il più importante nella storia dell’aviazione della Turchia – dice Mehmet T. Nane, general manager di Pegasus Airlines -. Abbiamo ricevuto il primo aeromobile di quell’ordine nel terzo trimestre 2016 e ora abbiamo appena concluso un nuovo accordo per la conversione di 25 opzioni in ordini fermi. Continueremo a sviluppare la nostra flotta passo dopo passo e, grazie ai nostri nuovi aeromobile, continueremo a offrire ai nostri passeggeri livelli di confort sempre più elevati”.

L’A321neo Acf introduce nuovi miglioramenti a livello dei portelloni e della fusoliera consentendo ai vettori di fare un migliore utilizzo dello spazio di cabina. Consente inoltre di incrementare la capacità di serbatoio e raggiungere un’autonomia transatlantica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana