Europa World scommette sulla Turchia: pronto il catalogo monografico

Europa World cavalca i primi segnali di ripresa della Turchia e decide di scommettere di nuovo su questa destinazione con un catalogo dedicato. “Quest’anno - sottolinea Daniela Fecchio, product manager della destinazione (nella foto) - saremo gli unici operatori italiani a proporre sul mercato un catalogo dedicato alla Turchia. Europa World non ha mai smesso di sostenere questa meta, sulla quale ha puntato tantissimo negli anni scorsi e nella quale crede ancora oggi fortemente. Se abbiamo scelto di rientrare in gioco, è perché abbiamo ricevuto dei segnali di ripresa negli ultimi mesi”.

I primi passi verso la ripresa
Segnali che, a fine anno, si sono concretizzati negli ottimi riscontri registrati dal tour di Capodanno: “Ci sono già delle prenotazioni in essere per il periodo primaverile - aggiunge Fecchio -, che riguardano soprattutto la Cappadocia”.

Tra le proposte del catalogo, una di quelle classiche è ‘Turchia in stile’, di 8 giorni, con partenza tutte le domeniche dal 4 marzo al 30 dicembre e partenze da Bergamo, Bologna e Fiumicino con voli della Pegasus Airlines. È anche prevista una formula di 15 giorni con soggiorno mare di una settimana a Bodrum o Antalya nel periodo estivo.

Riconfermate anche le crociere in caicco
Riconfermata anche ‘La culla della civiltà’, di 11 giorni, che prevede anche tappe culturali a Pergamo, Troia e Canakkale e le cui partenze sono ogni domenica dal 4 marzo al 30 dicembre per un minimo di sei persone.

Ideale per i viaggi di nozze è ‘Turchia, un sogno da mille e una notte’, una proposta per individuali che include auto privata, autista e guida in italiano e prevede pernottamenti in strutture di charme. È stata reintrodotta anche la navigazione a bordo dei caicchi, con due crociere in catalogo e altri itinerari sul sito dell’operatore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana