Pegasus Airlines, il domani tra nuovi voli e servizi personalizzati

Nuove destinazioni e servizi di viaggio personalizzati. Su questi fronti si concentrerà la strategia di sviluppo di Pegasus Airlines per il 2018.

La compagnia aerea turca, che presenzierà all’edizione 2017 di TTG Incontri in scena dal 12 al 14 ottobre alla Fiera di Rimini, ha in serbo un consistente potenziamento dell’offerta a tutto tondo, continuando, spiega il vettore in una nota, “ad espandere la rete di voli e offrire tariffe basse”. Altri investimenti si concentreranno sul rafforzamento della flotta e sulla creazione di “un'ampia gamma di prodotti e servizi accessori”.

Nei piani anche il lancio “di un servizio di viaggio completo e personalizzato”, che oltre al volo includa il noleggio auto e i trasferimenti; e suggerimenti sui luoghi da visitare attraverso il portale online o tramite la app mobile.

Sviluppi che seguono un periodo di espansione per il vettore turco, che nel 2017 ha attivato sei nuovi collegamenti internazionali e 12 nazionali, registrando nella prima metà dell’anno 12,6 milioni di passeggeri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana