Maltempo, Fs in campo per ridurre i disagi: le indicazioni per chi viaggia in treno

Fs al lavoro per garantire l’efficenza della rete ferroviaria italiana dopo l’ondata di maltempo delle scorse ore. Con una nota, l’azienda ha informato che attualmente sono impegnati circa 2mila ferrovieri in aggiunta ai colleghi già in servizio proprio per gli interventi legati alle copiose piogge.

“FS Italiane, attraverso le principali società operative, Rete Ferroviaria Italiana, Trenitalia e Busitalia - precisa una nota -, ha messo in campo, dalle prime ore di lunedì 29 ottobre, tutte le azioni preventive, di monitoraggio e di intervento per garantire la piena efficienza dell’infrastruttura ferroviaria e la massima assistenza alle persone sui treni e nelle stazioni”.

Inoltre, per garantire l’assistenza a tutti i viaggiatori è anche stato attivato il numero verde gratuito 800.89.20.21. Inoltre, sul sito Trenitalia è presente una sezione dedicata al maltempo. E ancora, nelle stazioni di Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli sono state aperte a tutti i viaggiatori le sale FrecciaLounge per offrire assistenza e informazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana