Fly LeOnepronta al decollo: da giugno i primi voli da Napoli

Avrà inizio dall’aeroporto di Napoli Capodichino l’avventura di Fly LeOne, la nuova compagnia aerea charter che aveva mosso i primi passi la scorsa estate, presentandosi poi al trade per la prima volta nel corso di TTG Travel Experience a Rimini.

"LeOne è il risultato del duro lavoro di un gruppo di professionisti per portare in Italia un prodotto che risponda alle attuali necessità del mercato charter. Buon Volo" , è il ‘saluto’ del ceo Stefano Costantini nell’annunciare l’avvio delle operazioni, fissato per il prossimo primo giugno.

La compagnia, insieme al partner commerciale Astra Charter Broker, effettuerà rotazioni sulla Grecia e sull’Egitto per la stagione estiva. Per l’inizio dei voli la compagnia utilizzerà un Boeing 737-400 da 166 posti.

Le One è il nuovo brand del gruppo Aerospace  Engineering,  che vede  al suo interno una società già certificata secondo i requisiti Easa, presente a Malta dal 2015, e Aero - Engineering, società di consulenza aeronautica  nell’ambito  della gestione della sicurezza aerea e leasing aeromobili, presente in Italia dal 2007.

Lino Vuotto

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana