Tomasi, Noleggiare: "Aumenteremo il numero delle location e la presenza negli aeroporti"

Incremento della flotta del 25% (circa 10mila vetture), impegno costante per migliorare il servizio e soprattutto riposizionamento delle location. Franco Tomasi (nella foto), managing director di Noleggiare, a TTG Travel Experience 2023 traccia un bilancio dell’anno appena trascorso.

“Il numero delle prenotazioni - sottolinea - è aumentato molto, con una leggera riduzione della revenue per day che si colloca, però, su una tariffa più sostenibile e affrontabile. Il 15% della nostra flotta è elettrica e il 50% ibrida, abbiamo dunque allargato l’offerta mettendo a disposizione i supporti per la mobilità. Ora siamo presenti in 50 location e per il 2024 prevediamo un ampliamento ad altre 10, soprattutto nel Nord Est e nel Centro Italia".

Nel 2023 il player ha onsolidato l’ingresso all’interno degli aeroporti di Venezia, Bologna, Verona, Bari, "dove prima - specifica Tomasi - operavamo all’esterno. Entro la fine del mese completeremo anche Fiumicino e sbarcheremo successivamente negli aeroporti di Treviso e Reggio Calabria”. M.T.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana