Nuova Livingston, domani il decollo

Sabato 31  maggio, ore 11,30, direzione Marsa Alam. Parte domani l'avventura della nuova Livingston targata Riccardo Toto (nella foto). Un debutto che sarà preceduto da una cerimonia di inaugurazione all'aeroporto di Milano Malpensa.

A un anno e mezzo dallo stop al vettore charter, il marchio torna quindi sul mercato con un primo A320 con la nuova livrea; aereo che sarà seguito da altri 4 dello stesso modello per presidiare il mercato corto medio raggio durante l'estate. In inverno poi sarà la volta degli A330 dedicati la lungo raggio.

Il piano generale della compagnia prevede, entro l'inverno 2013, di avere 11 aerei: otto per i voli di breve e medio raggio e tre per il lungo raggio. Oltre che in Egitto, per l'estate livingston volerà anche in Tunisia, Israele, Turchia, Grecia, Spagna, Francia, Italia, Marocco, Portogallo e Capo Verde. Per il rilancio della compagnia targato Rt il piano di investimenti prevede una cifra di 26,5 milioni di euro.

I vettore ha dichiarato che lavorerà esclusivamente con tour operator e agenzie di viaggi e di escludere la vendita diretta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana