Sia e SilkAir: aggiornamento del sistema di prenotazione l'8 luglio

Migrazione verso il nuovo sistema di prenotazione per Singapore Airlines e SilkAir.

Il prossimo 8 luglio i sistemi di booking dei due vettori passeranno alla nuova piattaforma e per questo in quella data il servizio di prenotazione e di vendita dei biglietti tramite i siti singaporeair.com e silkair.com, i call center, i centro servizi, le agenzie di viaggio, così come le transazioni collegate al programma KrisFlyer e le funzioni online/mobile quali gli sms di notifica, non saranno disponibili.

"L'interruzione del servizio – comunica una nota dei vettori – è prevista dalle ore 18 del 7 luglio fino alle 22 dell'8 luglio (ora locale di Singapore), momento in cui tutti i servizi dovrebbero progressivamente riprendere. Le funzioni internet, mobile e di check-in anticipato, non saranno disponibili per tutti i voli in partenza l’8 e il 9 luglio. Per effettuare il check-in, i clienti dovranno portare una copia stampata del loro biglietto elettronico direttamente in aeroporto".

Per venire incontro alle esigenze dei clienti, gli sportelli apriranno 3 ore prima l’orario previsto della partenza per i voli di Singapore Airlines e 2 ore prima per i voli di SilkAir.

I voli di Singapore Airlines e SilkAir, invece, opereranno come da programma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana