Af-Klm spiega la nuova policy a TTG Italia

Una decisione presa "seguendo l’esempio di quanto già adottato negli altri mercati europei ed extra-europei del Gruppo Air France-Klm - spiega la compagnia in una nota inviata in risposta alla richiesta di TTG Italia - e alla luce della grave crisi dell’economia europea e del settore aereo in generale".

La compagnia mette in evidenza come "tale corrispettivo sarà calcolato sulla tariffa applicabile, al netto delle tasse e dei supplementi che già oggi non costituiscono la base di calcolo per la determinazione del corrispettivo medesimo".

"Questa decisione si inserisce in un progetto più ampio che non si limita alla semplice riduzione dei costi - Bénédicte Duval, d.g. Air France KLM per l’Italia, Malta e Albania -, ma che si declina in una maggiore attenzione nei confronti del segmento trade. La commissione sarà reinvestita per sviluppare nuovi prodotti dedicati alle agenzie di viaggio e servirà per creare nuove possibilità di vendita, come la recente distribuzione dei nostri servizi ancillari tramite il sistema di prenotazione Amadeus, e una parte della commissione stessa sarà inserita all’interno del sistema d’incentivazione per le agenzie di viaggio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana