Craiova 15esima destinazione Wizz Air da Orio al Serio

Debutterà il 20 maggio del prossimo anno e avrà una cadenza bisettimanale il nuovo collegamento aereo di Wizz Air tra l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio e Craiova.

Si tratterà della 15esima destinazione servita dalla low cost dallo scalo bergamasco e i voli verranno operati il lunedì e il venerdì.

“Si tratta di un’importante apertura verso una regione della Romania che ha manifestato da sempre interesse e generato flussi diretti nel nord Italia – sottolinea Giacomo Cattaneo, aviation sales manager di Sacbo – La rotta con Craiova si inserisce nella rete dei collegamenti offerti dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, in cui figurano destinazioni che consentono il continuo sviluppo di relazioni, intese come rapporti di reciprocità, con il territorio sia bergamasco, sia dell’intera Lombardia, generando interessi ed attrattività a vari livelli”.

Craiova è anche sede di un importante ateneo gemellato con l’Università degli Studi di Bergamo, che vede da qualche anno la presenza e lo scambio di studenti e ricercatori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana