Czech Airlines a Napoli e Lamezia grazie al codeshare con Travel Service

Napoli e  Lamezia Terme entrano nel network di Czech Airlines. Ci sono infatti anche le due mete italiane al centro del codeshare tra Csa e Travel Service, che opera sulle due città del Mezzogiorno con il brand Smartwings.

Grazie al codeshare, Csa appone il proprio codice su 9 ulteriori collegament, mentre Travel Service apporrà la propria sigla su 13 collegamenti effettuati dal vettore ceco. Le vendite partiranno dalla fine di questa settimana e l’offerta rimarrà valida per tutta la stagione estiva.

"La collaborazione si basa unicamente sul trasferimento dei passeggeri in transito a Praga - afferma Jiří Marek, vp Csa per marketing e vendite - . Grazie a questo accordo possiamo offrire principalmente a coloro provenienti dall'Est Europa, un numero di voli stagionali verso le popolari destinazioni estive. In aggiunta, ci aspettiamo un miglioramento di capacità posti sui nostri voli".

"La nostra priorità a lungo termine é stata espandere l'offerta delle destinazioni servite dai voli di linea Smartwings - sottolinea dal suo canto Roman Vik, a.d. Travel Service - e questo tipo di collaborazione é uno dei modi migliori per il raggiungimento di un utilizzo ottimale della capacità dei nostri aeromobili".

Oltre a Napoli e Lamezia, Czech Airlines aggiungerà altre 7 destinazioni, vale a dire Bilbao, Palma de Mallorca e Valencia in Spagna, Heraklion e Salonicco in Grecia, Larnaca a Cipro, e Spalato in Croazia.

Da parte sua Travel Service inserirà 13 voli di linea operati da Czech Airlines all'interno del proprio network con il codice QS: Amburgo, Berlino, Bucarest, Budapest, Copenhagen, Düsseldorf, Francoforte, Košice, Monaco, Ostrava, Stoccolma, Stoccarda e Varsavia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana