Tirrenia Cin sbarca su smartphone e tablet

Debutta la app di Tirrenia Cin, con la quale i clienti potranno accedere alle informazioni per il viaggio da tutti i dispositivi mobile, sia Ios che Android.

Il rilascio della app Tirrenia sarà in due fasi: in questo primo periodo è prevista l'attivazione di una serie di funzioni per chi ha già acquistato il biglietto. Associando il proprio ticket dalla app o dal portale Tirrenia, infatti, si possono ottenere tutte le informazioni relative al biglietto acquistato, le indicazioni per raggiungere i  porti di partenza, il calcolo dei percorsi, le navi in servizio sulla rotta scelta, la  tipologia di sistemazioni a bordo, i riferimenti utili, i servizi di bordo.

Nelle sezioni 'Promozioni e Offerte' e 'Info utili per il tuo viaggio' si possono trovare  tutte le offerte in corso, le condizioni, le informazioni per la scelta del viaggio e per la preparazione dell’imbarco.

L'app prevede sia l'autenticazione con la password prevista sul portale Tirrenia, sia la possibilità di accedere attraverso i propri account Google, Facebook, Twitter e Yahoo.

La seconda fase, attesa nei prossimi mesi, prevede l’introduzione di nuove funzioni, inedite per questo settore, che agevoleranno sempre di più gli ospiti di Tirrenia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana