Antinori, Emirates"Un terzo volo su New York"

Non è ancora decollato il primo volo Emirates Milano-New York, che già la compagnia di Dubai pensa a programmare nuovi operativi verso gli Usa.

Il collegamento in Quinta Libertà tra Malpensa e il Jfk prenderà il via soltanto dal  prossimo 1° ottobre, e proprio in questi giorni il vettore sta lanciando una campagna pricing molto aggressiva a sostegno dell’operazione.

Il chief comercial officer dell’aerolinea, Thierry Antinori (nella foto), ha però anticipato che nelle intenzioni di Emirates c’è quella di rafforzare ulteriormente i collegamenti verso gli Stati Uniti e la rotta Milano-New York ne rappresenta la conferma.

In un’intervista pubblicata dal portale di Airwisenews, infatti, Antinori parla dei prossimi step di ampliamento sul bacino a stelle e strisce: “Uno dei passi futuri per lo sviluppo della rete negli States è quello di avviare un terzo volo su New York, che è proprio diretto a Milano - dichiara il manager -; successivamente aprire ulteriori destinazioni collegate a Dubai”.

Nei prossimi dodici mesi, intanto, i piani di Emirates prevedono l’avvio di nuove operazioni su tre città americane: i dettagli non sono ancora definiti, ma le ipotesi potrebbero riguardare Chicago, Boston e Miami.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana