Nuova struttura tariffaria per i voli Iberia

Iberia vara la nuova struttura tariffaria per i voli nazionali ed europei.

Dal 7 settembre entreranno in vigore tre differenti prezzi e livelli di servizio, con l'obiettivo di consentire ai clienti di prenotare tariffe più economiche e di pagare un po' di più per avere tutti i servizi inclusi nel prezzo.

L'innovazione più radicale è la Basic per il segmento economy e solo bagaglio a mano.
La Classic e la Flexible offriranno i livelli di servizio già applicati. La prima non prevede modifiche alla tariffa attuale e comprende un bagaglio e la scelta del posto a bordo e l'obbligo di pagare il cambio biglietti. La Flessibile, invece, non penalizzerà le modifiche, e i clienti potranno essere rimborsati pagando una fee.

Le nuove tariffe saranno in vendita su quasi tutte le destinazioni in Spagna e in Europa servite da Iberia, Iberia Express e Air Nostrum, sia per i voli diretti, sia per quelli con connessione sugli scali spagnoli.

"Con questo cambiamento vogliamo rispondere alle aspettative e alle esigenze della nostra clientela – ha detto il direttore commerciale di Iberia, Marco Sansavini -, affinché possono scegliere i livelli di prezzo e di servizio a loro più convenienti. Ci aspettiamo, inoltre, di ampliare la base dei clienti, di generare ricavi aggiuntivi ed essere in grado di competere in un mercato che si sta evolvendo a un ritmo formidabile, nel rispetto degli obiettivi della nostra nuova politica commerciale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana