Nuova tratta in casa British: Firenze-London City

Da Ponte Vecchio al Tower Bridge in 70 minuti con la nuova rotta di British Airways Firenze-Londra.

Il collegamento, che verrà inaugurato il 31 marzo 2014, sarà operato dal nuovissimo jet Embraer 190, con partenze da Firenze alla 14.55 e alle 19.55 e rientri da Londra alle 11 e alle 16.15.

L’apertura della nuova rotta, con i suoi 4 voli settimanali, si inserisce nel programma di espansione della rete del London City, che vuole raggiungere l’obiettivo di accogliere oltre 120mila voli all’anno. Con l’orario estivo, infatti, l’aeroporto sarà collegato a 26 destinazioni europee.

“La rotta che collegherà la città di Firenze con l’aeroporto di London City rappresenta un grande vantaggio per tutto il territorio toscano che sarà così direttamente connesso al cuore della città di Londra, meta sempre più attrattiva, sia per i turisti, che per gli uomini d’affari - commenta Mark Moscardini (nella foto), regional commercial manager per il Sud-Est Europa di British Airways -. Questa nuova tratta è però un plus anche per tutti i cittadini britannici che desiderano visitare importanti tesori artistici del capoluogo toscano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana