Emirates, primo volo non-stop tra Dubai e Taipei

Il prossimo febbraio Emirates atterrerà al Taoyuan International Airport di Taipei.

La compagnia attiverà infatti il collegamento diretto tra Taipei e il Medio Oriente, diventando così il primo vettore ad operare un volo non-stop tra le due mete. “Crediamo che il lancio di questo nuovo percorso potrà offrire ai nostri passeggeri un network più connesso” ha dichiarato Sheng Chih Wei, vice presidente esecutivo della Taoyuan International Airport Corporation .

La tratta, inoltre, potrà offrire attraverso Dubai  connessioni one-stop per 70 Paesi, in Medio Oriente, Africa, America ed Europa: “Siamo fiduciosi che questa rotta aprirà nuove opportunità commerciali in tutta la rete Emirates, nonché il sostegno alle imprese e al turismo di Taipei” ha affermato Edwin Lau, vice presidente di Emirates per Hong Kong e Taiwan.

Il collegamento Dubai-Taipei sarà operato da un Boeing 777-300ER, dotato di otto suite private in first class, 42 poltrone perfettamente reclinabili in business e ampio spazio per 304 passeggeri in economy.

I passeggeri potranno anche godere di una cucina gourmet in tutte le classi, servite dal personale dell’equipaggio multinazionale di Emirates. Il velivolo inoltre dispone di Ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo Emirates che vanta oltre 1.600 canali che mostrano gli ultimi successi, i film di Hollywood sottotitolati, musica, TV e giochi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana