Europcar entra nel programma frequent flyer di Emirates

Europcar è il nuovo partner di Emirates Skywards, il programma frequent flyer di Emirates Airline. La nuova partnership consente ai membri Emirates Skywards di guadagnare 'miglia Skywards' anche con Europcar.

I soci Emirates Skywards guadagneranno 600 miglia per ogni noleggio in tutte le sedi Europcar, con bonus di ulteriori 200 miglia per i membri Gold e Platinum. Se si prenota un’automobile premium le miglia guadagnate saranno 1000, a qualsiasi livello di membership.

“Continuiamo a espandere Emirates Skywards – dice Brian LaBelle, senior vice president Emirates Skywards -. I nuovi partner strategici come Europcar danno ulteriori opportunità di conquistare miglia e, parallelamente, ci permettono di offrire una flessibilità e una scelta di proposte ancora più ampia”.

“Essere partner di Emirates Skywards è una grande opportunità per il nostro Gruppo - commenta Marcus Bernhardt, chief commercial officer del Gruppo Europcar -. Questa collaborazione ci aiuterà a perseguire la nostra espansione in un mercato in forte crescita”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana