Il commento del direttore
Remo Vangelista
Mantiene le promesse del 2013, Tunisair, anzi, le migliora.
Il mercato italiano, calcolato in 160mila passeggeri nel 2013, già si presenta con un più 5 per cento rispetto all'analogo periodo dello scorso anno. "Così come il bacino francese" ricorda Moez Triki, area manager Tunisair per l'Italia del Nord.
L'attenzione all'Italia è giustificata anche dal fatto che, a partire dall'estate, saranno 10 i voli da Milano per la Tunisia, uno in più rispetto allo scorso anno. Intanto la tratta su Bologna viaggia sempre a livelli di riempimento notevoli.
Per quanto riguarda, invece, la flotta sono previsti altri quattro A320, mentre sul fronte delle nuove tratte "con il primo giugno - prosegue Triki - daremo il via a un collegamento bisettimanale con Arbil, in Irak, cittadina industriale che per noi è interessante. Sulla rotta volerà un A320".