Latam e Mondiali in Brasile: trend positivo per le prenotazioni

A circa un mese di distanza dal calcio di inizio dei Mondiali di calcio in Brasile Joao Murias (nella foto), country manager per l'Italia di Latam, si dice soddisfatto delle prenotazioni: "Il 2014 è iniziato bene, il lavoro di consolidamento del network procede. Adesso ci concentriamo sui Mondiali, per ora le prenotazioni verso il Brasile, anche dall'Italia, sono buone".

Il vettore si è preparato al grande evento con uno sforzo da 20 milioni di dollari: "L'investimento è notevole - commenta Murias -: abbiamo adattato tutto il nostro network in Brasile agli orari delle partite dei Mondiali, in modo da servire al meglio i clienti e i visitatori. Abbiamo aggiunto 750 voli domestici per il periodo della manifestazione, per questo abbiamo grandi aspettative".

Latam raggiunge tutte le 12 località che saranno sede delle competizioni calcistiche. "Fare una comparazione con l'anno scorso non è ancora possibile. Anche perché anche l'estate del 2013 è stata molto positiva: la Gmg in Brasile con il Papa ha richiamato milioni di pellegrini, anche dall'Italia. Saranno due estati piene e positive".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana