Finnair, tris di nuovi collegamenti verso la Russia

A partire dalla prossima estate Kazan, Samara e Nizhny Novgorod andranno ad aggiungersi all’elenco delle destinazioni russe servite da Finnair con partenza da Helsinki.

La compagnia aerea, che propone già un doppio collegamento giornaliero da Helsinki a San Pietroburgo, 9 voli settimanali verso Mosca e 4 alla volta Ekaterinburg, apre così le porte alla storica regione del Volga.

Le tre città russe saranno collegate alla capitale della Finlandia con tre voli settimanali: il volo Helsinki - Nizhny Novgorod sarà attivo dal 25 luglio, il collegamento Helsinki – Samara dal 7 agosto e quello Helsinki – Kazan dal 18 agosto.

"Sfruttando l'efficienza dell'hub di Helsinki, le nostre nuove rotte aiuteranno a soddisfare le richieste di collegamenti dalla Russia, non solo verso la Finlandia, ma anche in direzione delle altre destinazioni comprese nel network europeo di Finnair - ha dichiarato Allister Paterson, cco Finnair -. Ci auguriamo che le nuove mete Finnair rappresentino uno stimolo per scoprire la regione del Volga, ricca di storia e di fascino ma non ancora abbastanza conosciuta".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana