Emirates inaugura il primo 'Pelé-ane' in occasione dei Mondiali di Calcio

A poche ore dal fischio d’inizio della Coppa del Mondo di Calcio, Emirates, partner ufficiale della Fifa, svela il primo Boeing 777-300ER firmato da Pelé, global ambassador della compagnia aerea e tre volte campione del mondo.

Il velivolo, denominato 'Pelè-ane', quest'estate sarà attivo sulla rotta Dubai-San Paolo. Oltre a questa, sono numerose le iniziative di Emirates per i Mondiali di Calcio. I 115 Boeing 777 della flotta che porteranno i fan del calcio in Brasile saranno caratterizzati da un grande logo Fifa World Cup.

In aggiunta, i passeggeri in volo verso il Brasile potranno rilassarsi e seguire le partite nelle lounge Emirates, mentre a bordo degli aerei potranno guardare i match live sui canali di Sport24 ed essere aggiornati su tutti i risultati delle partite. Per i giovani viaggiatori Emirates offrirà invece confezioni di snack colorati, più cartoline e braccialetti con le bandiere delle squadre partecipanti.

La compagnia aerea prevede di trasportare oltre 18mila passeggeri sui suoi voli giornalieri per San Paolo e Rio de Janeiro durante il periodo della Coppa del Mondo Fifa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana