Swiss, in crescita il segmento premium

Cresce il segmento premium di Swiss, fetta di clientela importante per il vettore elvetico che a maggio aveva presentato la nuova first class sul lungo raggio da Zurigo, con tante dotazioni di lusso tra cui poltrona/letto di 2 metri e menù gourmet.

"Da inizio anno il traffico di fascia alta è aumentato del 3 per cento su base annua, a conferma dell'apprezzamento del prodotto - ha detto Stefan Zwicky, direttore vendite per l'Italia - e raccoglie consensi anche il servizio Limousine operativo da Milano, Roma, Venezia e Firenze per i passeggeri di First Class con biglietto acquistato in Italia" ha aggiunto.

Il lungo raggio è al centro dei piani di espansione di Swiss anche per l'inverno, quando saranno potenziati i collegamenti da Roma e Milano per Sao Paolo e Miami, via Zurigo, con due partenze al giorno. Tra le curiosità, si è chiusa la selezione lanciata da Swiss per un 'collaudatore' di viaggi, da mandare in giro per il mondo sei mesi. Sono arrivate ben 1439 candidati. Ha vinto il 28enne tedesco Nicolas Martin. Partirà il 1 settembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana