Testi, Best Tours "Un rapporto più stretto con le agenzie"

"Stiamo lavorando molto per tornare ad un rapporto più stretto con la distribuzione": Sergio Testi, nuovo ceo di Best Tours Italia, ha le idee chiare sulla strategia che intende seguire alla guida del t.o. targato Alessandro Rosso Group.

Un modus operandi, quello del manager piemontese, che mira da sempre a muovere passi fianco a fianco con chi opera dietro il bancone: “Siamo certi che ascoltando le agenzie di viaggi riusciremo a seguire molto meglio la domanda - conferma - e a lavorare con maggior successo sull'innovazione dei prodotti".

L'estate sarà il primo banco di prova per il manager e i segnali registrati al momento sono tutti positivi: i picchi di prenotazione arriveranno tra qualche settimana, ma le vendite per i due mesi di alta stagione stanno già marciando a ranghi serrati, confermando timidi segnali di ritorno all'advance booking.

Stati Uniti, Asia, Oceano Indiano e combinati: queste le richieste per la summer che tengono occupato il booking di Best Tours. "Comincia a crescere l'interesse anche su corto e medio raggio - sottolinea Testi -, come Grecia, Turchia, il Santo Stefano Resort e l'Italia in generale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana