Crociere Norwegian: svelati i programmi sull’Italia

Civitavecchia e Venezia sono i due porti di partenza per le crociere Norwegian  Cruise Line che salperanno dall’Italia. La compagnia ha pubblicato il nuovo catalogo con le proposte valide da novembre prossimo fino ad aprile 2018, compresi gli itinerari a bordo di Norwegian Epic, Norwegian Star e Norwegian Spirit, posizionate sul Mediterraneo, che toccheranno anche le coste italiane.

Nel dettaglio, Epic salperà da Civitavecchia per le crociere di 7 notti con scali a Livorno, Cannes, Palma, Barcellona e Pompei; Star, invece, partirà da Venezia toccando porti in Croazia e Grecia (con durata sempre di 7 notti). Spirit partirà ancora da Civitavecchia ma con nuovi itinerari da 10 e 11 notti.

Guardando all’Europa, invece, sono previste per la prima volta partenze regolari da Amburgo a bordo di Norwegian Jade.

Il catalogo inoltre, spiega il managing director Emea di Norwegian Cruise Line, Christian Böll, “illustra il nostro innovativo programma di investimenti che comprende il restyling delle nostre navi, un upgrade del programma culinario e i piani di sviluppo delle nostre isole private”.

Varata inoltre la promozione ‘Liberi sul mare’, che prevede una serie di facilitazioni per coloro che prenotato una crociera di cinque o più notti in partenza dopo il primo gennaio 2017.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana