Settemari approda in radio, via alla campagna nazionale

È partita in questi giorni e sarà attiva per tre settimane la campagna radio nazionale che Settemari ha programmato su Radio Italia Solo Musica Italiana e i circuiti locali Grp Piemonte e Gruppo Company Veneto.

Gli spot tabellari, di 30 e 15 secondi, saranno incentrati sul nuovo modo di fare mercato di Settemari che, all’interno della sua ‘Operazione Trasparenza’, propone prezzi fissi, per sempre liberi da adeguamenti carburante e valutari e comprensivi di assicurazione.

La 'vacanza trasparente'
Gli spot, realizzati dall’agenzia di comunicazione True Company, in collaborazione con la casa di produzione Jinglebell, fanno emergere con chiarezza la proposta del tour operator: ‘Finalmente una vacanza trasparente, come piace a noi italiani!’.

“Abbiamo realizzato questa campagna per consolidare e rafforzare il brand Settemari mediante la promozione di una nuova formula di vendere viaggi che passa attraverso la trasparenza - commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari -. Abbiamo investito per far arrivare i nostri vantaggi competitivi anche al consumatore perché vogliamo fare qualcosa di concreto per le adv, nostro unico canale distributivo, comunicando quello che i clienti chiedono loro quando entrano in agenzia: trasparenza, convenienza e garanzia di non subire brutte sorprese”.

La sponsorizzazione di Sanremo
L’operatore sponsorizzerà inoltre, per sette giorni, la trasmissione di Radio Italia ‘Fuori Sanremo’, organizzando un concorso a premi con in palio un pacchetto volo più soggiorno con trattamento di pensione completa al Settemari Prime Santo Stefano Resort in Sardegna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana