Tutti i segreti di Norwegian Bliss, la nave creata per Alaska e Caraibi

Solcherà i mari freddi dell'Alaska durante la stagione estiva, ma si sposterà nelle acque dei Caraibi in inverno, la Norwegian Bliss, la sedicesima nave di casa Ncl che agenzie di viaggi e tour operator da tutto il mondo hanno potuto scoprire in anteprima durante il primo viaggio inaugurale da Bremerhaven, in Germania, a Southampton, in Inghilterra.

"Siamo entusiasti di posizionare questa nuova nave in Alaska. In questo modo andremo ad aumentare in maniera considerevole la nostra capacità sull'area" ha spiegato il ceo e presidente di Norwegian Cruise Line, Andy Stuart, in occasione della conferenza stampa a bordo della Bliss. Il manager ha poi sottolineato che la nuova ammiraglia, un gigante in grado di ospitare più di 4mila passeggeri, ha già registrato "record di occupazione e pricing mai raggiunti in occasione del lancio di altre navi".

Punta di diamante della nuova unità, l'Observation Lounge, spazio interno con vista panoramica a 180 gradi sul mare che, ha evidenziato Stuart, "permette di entrare maggiormente in contatto con la destinazione". Oltre a una scelta di 36 tra ristoranti e bar (tra cui il primo Starbucks nella flotta Ncl), a bordo i passeggeri possono trovare la pista per go kart più lunga realizzata su una nave da crociera, acqua park con scivoli multilivello, un gioco di laser tag all'aperto e il caratteristico The Haven by Norwegian, un'area vip con 80 suite, servizio di maggiordomo e concierge dedicati e accesso riservato a lounge e piscina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana