Parextour fa rotta sulla cultura: viaggi a tema in Turchia e Iran

Viaggi di esperienza in ottica culturale per Parextour, che sviluppa una linea di viaggi tematici in collaborazione con National Geographic supportati da accompagnatori d’eccezione.

La prima partenza è per Capodanno in Turchia: il viaggio impostato sull’archeologia ha come momento clou la visita del Museo di Antalya - uno dei più importanti musei dell’antichità al mondo – in compagnia del suo direttore.

A marzo, invece, sarà la volta di un tour letterario in Iran con Anna Vanzan, docente di Iranistica all’Università Ca’ Foscari di Venezia che guiderà i partecipanti alla scoperta dell’Iran dei poeti, con soste in luoghi fuori dai circuiti classici arricchite da approfondimenti letterari.


“L’Iran è una delle destinazioni su cui ci riteniamo forti - afferma Danilo Chiarappa, direttore operativo Parextour -: grazie ai nostri uffici a Teheran siamo in grado di creare itinerari su misura, particolari e fuori dalle proposte classiche. I nostri clienti ci chiedono massima personalizzazione, non solo a livello di servizi, ma anche nel taglio della proposta culturale. Il viaggio esclusivo di marzo, con una docente di riconosciuta fama, è stato ideato proprio per loro. Il nostro tour operator sta puntando molto sull’esperienza, le nostre destinazioni consentono di creare tour fuori dagli schemi; siamo certi che le agenzie che hanno una clientela attenta alla cultura possano trovare in noi un partner vincente”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana