Nasce Go World Emporium, la piattaforma ecommerce per oggetti unici dal mondo

“Desideriamo supportare le agenzie di viaggi fornendo loro un ulteriore strumento per attrarre e fidelizzare clienti, che possono così recarsi e tornare in agenzia non solo per prenotare un viaggio, ma sempre più spesso, a partire dall'acquisto di regali”.

Lucia Fava, marketing manager di Go World, spiega così l’ultima novità lanciata dal gruppo di tour operator, ovvero la piattaforma di ecommerce Go World Emporium. Si tratta di uno strumento che consente ad adv e ai loro clienti di acquistare oggetti unici e originali da tutto il mondo.

Su Go World Emporium si può acquistare per tipologia di prodotto (suddivisi tra arredamento, abbigliamento, accessori e oggettistica) oppure per continente di provenienza come Africa, America, Asia e Oceania. Tutti i pezzi proposti sono difficilmente trovabili su altri portali e la maggior parte sono pezzi unici o con una numerazione limitata.

“Siamo convinti che l’acquisto di artigianato locale originale possa essere un modo in più per rivivere le sensazioni di un viaggio – conclude Fava -, incuriosire, e conoscere nuovi paesi, culture e tradizioni, e che l’agente di viaggio possa diventare un consulente anche per tutto ciò che concerne la parte più emotiva del viaggio al di fuori della vendita di pacchetti turistici, peraltro con la possibilità di fare business anche quando il turismo è fermo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana