Barceló debutta nel Mare Italia con Nicolaus

Il marchio Barceló fa il suo esordio nel segmento Mare Italia.

Il gruppo alberghiero ha stretto una partnership con Nicolaus, in seguito alla quale il Floriana Village di Simeri, in Calabria, sarà gestito da Barceló Hotels & Resorts. L'operazione coincide con il passaggio alla categoria 4 stelle della struttura, interamente ristrutturata.

Questa prima azione segna l’avvio di una collaborazione che qualifica l’operatore come referente privilegiato di Barceló per la sua crescita nell’ambito del Mare Italia. La collaborazione tra la catena iberica e il t. o. prevede la messa a punto di iniziative congiunte legate al marketing, alla promozione e all’identificazione di nuove opportunità di mercato.

Il Barceló Floriana Village viene proposto tra i Nicolaus Special.

"La collaborazione legata al Barceló Floriana Village è un primo step che ci auguriamo porterà allo sviluppo di nuove iniziative - ha commentato l'a.d. di Nicolaus, Giuseppe Pagliara (nella foto)  -. Conosciamo la struttura e i suoi punti di forza, ulteriormente migliorati grazie alle importanti opere di ristrutturazione apportate in funzione della nuova stagione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana