Toronto al lavoro per i tour operator

Tourism Toronto Italy lancia un'iniziativa dedicata a tour operating della Penisola. Sette tour operator italiani, infatti, ne prossimo mese di settembre saranno protagonisti di un fam trip organizzato dalla destinazione in collaborazione con Air Canada.

L'iniziativa, che si terrà dal 17 al 20 settembre 2012, fa parte del pacchetto di investimenti che l'ente del turismo di Toronto ha convogliato sul nostro Paese nel corso del 2011-12 per avviare attività formative nei confronti dei t.o., "sia quelli già attivi sulla destinazione – spiega Marco Biazzetti, responsabile marketing di Tourism Toronto Italy –, sia quelli potenziali".

Duplice l'intento dell'iniziativa: "Da un lato estendere il soggiorno a Toronto di tutti gli italiani in arrivo in Canada che scelgono come hub di accesso Toronto e, dall’altro, creare un prodotto city break a Toronto capace di vivere da solo".

Secondo Biazzetti il prodotto già lanciato lo scorso anno nel periodo natalizio e dedicato allo shopping "quest’anno, complice il successo registrato nel 2011, torna ma per un periodo ancora più lungo, che coprirà tutto il prossimo autunno-inverno e su cui stiamo già lavorando in pool con gli operatori nostri partner, vecchi e nuovi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana