Terzo aeromobile dal 2013 per Trawelfly

Trawelfly chiuderà il 2012 con un incremento del fatturato del 20 per cento e annuncia, per la prossima estate, il potenziamento della flotta, con l'aggiunta di un terzo aeromobile.

Il vettore aereo, parte integrante di Trawel Group, si appresta a celebrare un anno, caratterizzato da numeri in crescita: "Siamo molto soddisfatti – spiega Carmine Prencipe (nella foto), amministratore delegato di Trawel Group –. Abbiamo incrementato le nostre performance soprattutto grazie alle sinergie tra il nostro vettore e il nostro tour operator".

Prencipe individua due fattori che hanno contribuito in modo significativo alla crescita di Trawelfly: "Prima di tutto la ripresa del traffico verso l'Egitto, e Sharm el Sheikh, e il fatto di essere riusciti a presidiare molto bene questo mercato – spiega l'amministratore delegato del gruppo -. Quindi la crescita dei passeggeri sui voli di linea domestici che ha coinciso con l'aumento delle performance del nostro tour operator sul mare Italia, su cui i volumi hanno registrato un aumento del 56 per cento durante l'estate".

Per la stagione invernale, il vettore proseguirà la sua attività con voli da Bergamo e Napoli su Sharm el Sheikh e sulle Canarie ed investendo sempre di più sul turismo religioso, garantendo i collegamenti verso Mostar, verso cui, solo quest'anno, ha già organizzato da Napoli 150 voli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana