L'altra Puglia per l'inverno di Bisanum Viaggi

Puntare sui tour culturali e gastronomici nella stagione invernale e incrementare il numero di strutture in vuoto/pieno per il 2014.

È la strategia in due mosse di Bisanum Viaggi che spinge sulla “sua” Puglia per confermare la crescita ottenuta quest'anno, attestatasi attorno al 4 per cento. Sulla destinazione proporrà per l'inverno dei tour per gruppi all'insegna della cultura e della buona cucina regionale.

“Si tratta di percorsi che permettono di vivere la Valle d'Itria, Trani e il Gargano dal punto di vista paesaggistico, culinario, religioso e culturale – presenta il titolare Michele Soldano -. In più, stiamo preparando alcuni pacchetti benessere per individuali nelle masserie e nei trulli”.

Guardando all'anno prossimo, l'operatore intende confermare le strutture in vuoto/pieno programmate nel 2013 e vuole prenderne di nuove sul Gargano, oltre ad alcuni appartamenti nel Salento. Intanto la stagione estiva ha confermato la forza di Bisanum sui mercati dell'Est, con buoni risultati su Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca e Polonia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana