Msc investe ai Caraibi, nuove alternative per le agenzie

Parte dai Caraibi il nuovo corso di Msc Crociere. Il colosso dei mari è ben intenzionato a portare a casa una stagione invernale a segno più, inaugurando una programmazione all'insegna degli investimenti.

Il pacchetto fly&cruise è la formula scelta dalla Compagnia per fronteggiare i mesi freddi, insieme al posizionamento di una nave ai Caraibi 12 mesi l'anno. "Solo chi saprà dare un valore aggiunto all'intermediazione con il cliente finale - commenta il country manager per l'Italia, Leonardo Massa - comprendendone le esigenze e interpretandone le aspettative, potrà trovare nuove fette di mercato, conquistare nuovi target e ampliare il proprio business".

La mission punta ad aumentare il prodotto a scaffale in agenzia di viaggi, posizionandosi come primo fornitore dei dettaglianti e, di pari passo, incrementando la redditività. Sul bancone degli operatori sono già arrivati corto, medio e lungo raggio firmati Msc, proposti per lo più in pacchetti comprensivi di volo e crociera: "Abbiamo preso 1000 posti aerei a settimana dall'Italia tra charter e voli di linea - prosegue il manager -: questo significa voler concretamente aprire una nuova destinazione e mettere soldi nel canale agenziale per fornire alternative al Mar Rosso".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana